Minicrociera in Gommone

La minicrociera con skipper viene effettuata con un massimo di 12 passeggeri su natanti comodi e sicuri. Questa escursione è in assoluto la più completa e rilassante e permette di ammirare la suggestiva costa del Golfo di Orosei sino alla località di Cala Goloritze Con partenza alle ore 10,00 (dal Porto di Cala Gonone) verranno effettuate tre soste di circa 2 ore ognuna nelle spiagge più suggestive “Cala Luna”, “Cala Biriola” e “Cala Mariolu”. La minicrociera in gommone offre inoltre la possibilità di visitare tutte le piccolissime insenature e di tuffarsi nelle splendide “Piscine di Venere”.

Visita facoltativa alle grotte del Bue Marino ( ticket comunale 10,00 euro intero/ 5,00 euro ridotto

la quota include  il supporto del natante e dei suoi equipaggiamenti, dello skipper.

Note: l’escursione sosta in alcune cale dove sono presenti dei chioschi Bar dove poter prendere un caffe e bibite, tuttavia consigliamo di munirsi di borsa frigo con vivande, acqua. Si consiglia ombrellone o tendina per il sole. Per maggiori dettagli sul programmi contatta lo staff al +39 3463774911

CALENDARIO

L’escursione a partire dal mese i Aprile e sino al mese di Settembre viene programmata tutti i giorni.  Si  svolge se le condizioni del mare e meteo sono considerate favorevoli.

Compila i campi seguenti per ricevere maggiori informazioni su questa escursione.

Verrai ricontattato in brevissimo tempo. Grazie.

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Periodo di interesse

Il tuo messaggio *

(* Campi obbligatori)