CHI SIAMO

ORIENTALE  SARDA, E’  UN’AGENZIA DI ESCURSIONI  CHE  NASCE  DA UNA FORTE PASSIONE PER LA  CONOSCENZA E  LA TUTELA  DEI PATRIMONI NATURALI E STORICO CULTURALI.

L’ESPERIENZA MATURATA  IN PIU’ DI VENTANNI DI LAVORO, GRAZIE ALLO STUDIO E ALLA RICERCA, NE GARANTISCE  LA QUALITA’  DEI  NOSTRI SERVIZI,  RICERCATI   PER  SODDISFARE  LE  VOSTRE RICHIESTE.

CI RIVOLGIAMO ALLE  STRUTTURE  RICETTIVE DELL’ISOLA  PER ATTIVITA’  GIORNALIERE VERSO I PROPRI CLIENTI.

CI RIVOLGIAMO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO  E  TOUR OPERATOR PER OFFRIRE   LA NOSTRA ESPERIENZA  E  CONFEZIONARE  INSIEME   DEI PROGRAMMI OUTDOOR  RIVOLTI AI  VOSTRI TARGET DI RIFERIMENTO.

ABBIAMO  LA NOSTRA SEDE  A  DORGALI – CALA GONONE  NELL’AREA CENTRO ORIENTALE  DELL’ISOLA  IN PROVINCIA DI NUORO.

 

Le   Guide Ambientali Escursionistiche  di Orientale Sarda  e i suoi collaboratori, sono in grado di offrirvi  servizi di qualità, verso un settore,  quello escursionistico  naturalistico,   che  avvicina  sempre più persone  consapevoli  sui valori del rispetto dell’ambiente, della conoscenza, della condivisione e dello svago.

Con le guide di Orientale Sarda sarà più semplice cogliere  in sicurezza e in modo divertente gli aspetti più significativi dei territori visitati.

Le attività da noi proposte sono i  trekking  giornalieri, i  trekking itineranti  con bivaccole escursioni in Canoa e Mountain bike il Canyoningi  Tour guidati alla scoperta dei siti e dei  meravigliosi paesaggi Sardi,  che uniti alla storia di un popolo antico saranno in grado di offrirvi un’esperienza degna di un grande viaggio.