ESCURSIONE A ORGOSOLO E SUPRAMONTE CON PRANZO DAI PASTORI

Il jeep Tour e il Trekking nel Supramonte di Orgosolo, che si propone in questo programma è uno dei modi per entrare nella vera anima dei territori interni della Sardegna.

Durante il jeep tour e il Trekking nella foresta di Montes si potrà raggiungere la cima del Monte Novo San  Giovanni 1316 mt, un tacco calcareo da cui si può scorgere un panorama mozzafiato sui territori circostanti del Supramonte e del massiccio del        Gennargentu,  luoghi di inestimabile valore ambientale con i suoi paesaggi incontaminati e selvaggi.

Il Tour prosegue per raggiungere il punto in cui è organizzato uno spuntino tipico.

Dopo il pranzo proseguendo il tour si  raggiunge il centro di Orgosolo, dove  si svolge una passeggiata per  ammirare  e conoscere i famosi Murales

Note: escursione facile alla portata di tutti, si  consigliano scarpe chiuse per gli spostamenti a piedi, abbigliamento adatto alla stagione.

Durata    9.00  / 17.00 

Quota 75,00 euro ( numero minimo per l’attivazione del programma, 5 persone)

La quota include: il supporto della Guida con jeep per l’intera giornata con partenza dal nostro Centro escursioni presso Dorgali, il pranzo tipico dai pastori con prodotti tipici e locali


Richiedi ai nostri recapiti telefonici anche su whats app ulteriori informazioni e le modalità organizzative.

Maggiori informazioni    —-   Orientale Sarda Escursioni +39 346 3774911